Non riceve alcun finanziamento pubblico
Direttore responsabile:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube Instagram LinkedIn

Chi Siamo

Dal 2000 la nostra redazione produce ogni giorno notizie, approfondimenti e servizi televisivi riguardanti trasporto aereo, elicotteri, aeroporti, difesa, sicurezza e spazio, sia nella versione in italiano che in quella inglese, classificandole in oltre trenta categorie per una copertura a 360° dei comparti aerospaziale, civile, della difesa e dell’industria. In questi anni Avionews ha conquistato autorevolezza, ed ottenuto l’apprezzamento di aziende aerospaziali, enti, società di gestione aeroportuale e della stessa stampa non specializzata.

Chi decide di fare affidamento sui servizi informativi offerti da AVIONEWS, lo fa in considerazione della specificità delle tematiche trattate, con evidenti vantaggi in termini di costi/efficacia. Ricorrere ad una qualsiasi agenzia di stampa non specializzata per ottenere le stesse informazioni significa affrontare costi estremamente più elevati, essere costretti a filtrare le notizie di interesse separandole da quelle concernenti tutti i restanti settori con evidente perdita di tempo e praticità di impiego. E significa rinunciare ad una descrizione e ad un’analisi dei fatti o delle notizie fortemente basata su criteri di competenza tecnica, e perciò precisa e affidabile.

Il tutto riportato in maniera assolutamente neutrale e al di sopra delle parti. Ma in modo chiaro e comprensibile, per far sì che chi legge, sia questo semplice spettatore o protagonista del settore, possa trarre le sue conclusioni, o riflettere su quanto accade nel mondo dell’aviazione e della difesa, in quanto AVIONEWS è libera da ogni preconcetto politico o industriale. AVIONEWS è un’agenzia per sua natura in continua evoluzione, essendo basata su di un concept che la rende aperta e sempre aggiornata, in grado dunque di rispondere appieno alle nuove esigenze dei suoi lettori.

Chiamaci

La redazione AVIONEWS di Roma risponde al numero +39 06 8786 0151 dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00

Scrivici o segnalaci un evento