It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube Instagram

Crisi Air Italy (5). Alitalia: tariffe agevolate per i passeggeri coinvolti

In considerazione interruzione attività e per esigenze mobilità dei viaggiatori interessati

In considerazione della interruzione delle attività della compagnia Air Italy e per venire incontro alle esigenze di mobilità dei viaggiatori coinvolti, Alitalia ha attivato tariffe agevolate dedicate esclusivamente ai passeggeri in possesso di biglietti Air Italy con uno sconto del 20% sulla tariffa applicabile.

Presentando un biglietto aereo della compagnia Air Italy i viaggiatori potranno acquistare un biglietto Alitalia con tariffa agevolata su voli nazionali per raggiungere Milano da Roma, Catania, Palermo, Lamezia Terme, Napoli e Cagliari (con esclusione delle tariffe di continuità territoriale) e viceversa, e per voli internazionali sia in classe Economy sia in Business class per raggiungere Il Cairo e Malè, da Roma, Milano, Catania, Palermo, Lamezia Terme, Napoli e Cagliari. Le tariffe possono essere acquistate entro il 29 febbraio ed utilizzate entro il 15 marzo.

I passeggeri potranno rivolgersi al call-center Alitalia (800-650055 per chi chiama dall’Italia e +39-06-65649 per chi chiama dall’estero) oppure alle biglietterie aeroportuali della compagnia.

red - 1227756

© AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency Srl
Similar